Visita le Isole Pelagie

E’ possibile prenotare alla reception dell'Hotel il giro dell’isola di Lampedusa in barca e le escursioni a Linosa, perché solo dal mare si può cogliere pienamente il senso delle Isole Pelagie. Ogni escursione sarà sorprendente tra un piatto di pesce fresco assaporato all’ombra ed un tuffo rinfrescante, mentre lo sguardo si perde all’orizzonte nel luogo in cui il cielo turchino diventa una sola anima col Mediterraneo.
L’Hotel Martello mette a disposizione degli ospiti biciclette a pedalata assistita per vivere la vacanza nel segno della sostenibilità ambientale.

Oasis Hotel Residence Resort

GIRO DELL'ISOLA DI LAMPEDUSA IN BARCA

Durante il giorno, le acque calde e cristalline che circondano l’isola permettono un’esperienza sorprendente. La navigazione intorno l’isola regala momenti di indimenticabile bellezza, toccando siti d’interesse naturale, piccole spiagge e anfratti eccezionali: una combinazione unica di atmosfere rarefatte mentre le trasparenze svelano pesci variopinti d’ogni genere. All’orizzonte solo l’incanto del mare.

L’escursione è prevista ogni mattina alle ore 10:00 con rientro nel pomeriggio alle ore 17:00, pranzo light a bordo. L’attenzione e la professionalità del personale rendono la crociera ancor più indimenticabile.

ESCURSIONE A LINOSA

Partenza in aliscafo alle ore 09:30 e rientro da Linosa alle ore 18:30. Durata della traversata 2 ore circa. Linosa ha una superficie di 5,4 chilometri quadrati e le sue origini sono vulcaniche come testimonia la presenza di ben tre vulcani. Il paesino è allegro, le sue casette basse sono intonacate nei colori meno convenzionali e creano tra loro arditi accostamenti di tinte accese e contrastanti.

Sull’isola è possibile effettuare il giro dell'isola in barca, escursioni nell'entroterra e gustare i prodotti tipici locali, una vera festa per il palato.

Oasis Hotel Residence Resort
Oasis Hotel Residence Resort

NOLEGGIO BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA

L'Hotel mette a disposizione degli ospiti biciclette a pedalata assistita perché crede fermamente nella sostenibilità. La bici a pedalata assistita rappresenta il mezzo di trasporto perfetto per spostarsi velocemente e con poco sforzo, in maniera pulita e silenziosa.

Sono veicoli ecologici e sono utilizzabili da chiunque, anche senza patentino e senza indossare il casco.